. . . Nessun Sconto alla              !!!
© Rita Coiffeur 2013

Il mio Salone, una parte

importante della mia vita.

    Nel corso degli anni il Salone ha cambiato più volte indirizzo. In zone diverse di OLBIA e sempre col massimo impegno.    Finalmente sono riuscita a creare un proprio e definitivo spazio in via Barbagia, 150 - Condominio Villa Cecilia.

Ho curato l’arredamento con l’aiuto di

architetti d’interni e arredatori...

    Alla fine credo d’aver realizzato un ambiente al contempo elegante, amichevole e accogliente, finalizzato esclusivamente al benessere del cliente e al risultato finale.     Al Cliente, alla cura dei capelli e della cute va tutta la nostra preoccupazione. Per questo, oltre alle finiture, nel mio Salone si può far affidamento su personale qualificato e aggiornato, con macchinari e prodotti adeguati.
    Sempre protesi alla ricerca di nuove soluzioni, proponiamo spesso colori e tagli rari o comunque non ancora sperimentati.    Chi entra nel Salone RitaCoiffeur  si aspetta gentilezza, confort e massima professionalità, criteri che guidano da sempre il nostro operare. A nche se “perfetto sconosciuto” entrando nel Salone, un Cliente sentirà subito il calore e la gentilezza che sono parte della nostra tradizione. Insomma... venite e provate. INVITO OGNUNA E OGNUNO A VENIRE PER VERIFICARE DI PERSONA, Spero a presto
Il negozio
1402.webmaster@gmail.com
Bellezza Rita Spano RITA SPANO RitaCoiffeur.it Rita Spano di